La storia di Disinfestazioni Palermo L'Igiene Ambientale S.r.l.

L'Igiene Ambientale S.r.l.: soluzioni efficaci contro insetti e infestanti

L’Igiene ambientale S.r.l. di Palermoè una società specializzata nel campo della bonifica ambientale e degli autospurghi. L’azienda siciliana opera nel campo dell’igiene ambientale dal 1979, effettuando servizi di pronto intervento fognature e pozzi neri. Inoltre, si occupa anche di disinfestazioni a Palermo. L’organico è composto da professionisti del settore coadiuvati da macchinari e mezzi moderni, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in materia di spurgo e bonifica. L’attività si occupa anche della disotturazione di tubature, condotte fognarie, pozzi neri e fosse biologiche, occupandoci anche dello smaltimento dei fanghi e dei liquami. La mission dell’attività è cercare di soddisfare le esigenze della clientela, attraverso un servizio di pronto intervento immediato, 24 ore su 24, anche nei giorni festivi. Grazie alla sua professionalità e alla competenza nel campo delle disinfestazioni a Palermo, è diventata un punto di riferimento nel settore dell’igiene ambientale, operando con tempestività e puntualità. Il personale è a disposizione della clientela per effettuare un sopralluogo e quantificare la natura del problema.

La visita è gratuita e non impegnativa e una volta effettuato il sopralluogo, si procederà a stilare una relazione tecnica dettagliata in cui saranno affrontati tutti gli aspetti essenziali e i costi dei singoli interventi. L’Igiene ambientale S.r.l. di Palermo opera con competenza e con professionalità per aiutare il cliente a fronteggiare situazioni fastidiose, come le infestazioni che possono essere davvero moleste. Per farlo, vengono impiegate delle metodiche con il minor impatto ambientale possibile, in modo da rendere sicuri gli spazi e gli ambienti in cui si vive. I tecnici sono costantemente aggiornati su tutte le tecniche più efficienti da impiegare per le disinfestazioni a Palermo, cercando di avere in primo luogo attenzione per l’impatto ambiente e puntando alla massima soddisfazione della clientela. Il personale tecnico dell’azienda si rende disponibile per effettuare sopralluoghi gratuitamente, puntando a nuove tecniche e metodologie all’avanguardia.

I prodotti utilizzati sono certificati per rispettare l’uomo e l’ambiente. Con il sopralluogo è possibile monitorare la situazione e individuare il problema. In seguito si procede con lo studio dell’ambiente, la valutazione degli infestanti presenti e una pianificazione adeguata di come agire. L’azienda siciliana garantisce il pronto intervento immediato 24 ore su 24, manutenzioni ordinarie e straordinarie, offrendo un servizio diretto con il personale qualificato che è in grado di intervenire per qualsiasi tipologia di problema relativa all’igiene ambientale. L’azienda siciliana offre un servizio altamente professionale per tutto ciò che riguarda la sanificazione ambientale. 


Servizi

L’Igiene ambientale S.r.l. di Palermomette a disposizione della clientela uno staff specializzato in disinfestazioni e derattizzazioni. Lo staff si occupa di monitorare la situazione, attraverso un sopralluogo gratuito e senza impegno, e successivamente valutare in che modo si possa intervenire. Lo staff impiega solo tecniche e prodotti a basso impatto ambientale. In particolare, l’attività siciliana si occupa di:

  • disotturazione delle condotte fognarie
  • pulizia fognature
  • video ispezione di reti fognarie
  • trasporti rifiuti speciali per conto terzi
  • installazione fosse biologiche e imhoff
  • nolo e spurgo bagni chimici
  • disinfestazioni
  • derattizzazioni
  • pompe sommerse
  • riparazione fognature
  • pulizie cisterne acqua con disinfezione
  • derattizzazione con esche chimiche e adescanti
  • spurgo pozzi neri
  • autotrasporti rifiuti speciali
  • trasporto liquami
  • pulizia colonne di scarico
  • installazione e pulizia fosse biologiche
  • ripristino reti fognarie e pozzetti.

Durante la disinfestazione si interviene contro insetti attraverso metodiche che sono a bassissimo impatto ambientale. I più comuni infestanti da combattere sono insetti volanti (mosche, moscerini, vespe e calabroni), zanzare, scarafaggi fognari, blatte, cimici, pulci e zecche (insetti ematofagi), tarli, termiti e capricorni (insetti xilofagi), formiche. La società dispone di mezzi propri come auto spurgo, pompe idrauliche, miniescavatrici, furgoni e autocisterne per il trasporto liquami. Il personale è disponibile anche in servizi di pronto intervento immediato, 24 su 24 ore, anche nei giorni festivi. È, infatti, reperibile e operativo per qualsiasi intervento, in tutta la provincia. Per fissare un appuntamento è sufficiente chiamare i seguenti numeri attivi per la reperibilità e per il pronto intervento: 3396642917 - 0916684965. Disinfestare la casa o l’ambiente di lavoro è molto importante, perciò occorre affidarsi a professionisti seri e qualificati, come quelli della società siciliana per ottenere un servizio altamente specializzato. Tutti i trattamenti sono seguiti utilizzando solo prodotti di ultima generazione e non pericolosi, per l’uomo e gli animali di compagnia, in modo da tutelare al meglio l’ambiente.

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

90129 - Palermo (PA) Sicilia
Via V. Bachelet, 76
Distanza dal centro: 4,05 Km
Telefono: 0916684965
Partita IVA: 05931550825
Responsabile trattamento dati: La Russa Vincenzo


Info contatto

Referente
La Russa Vincenzo
Telefono
0916684965
Cellulare
3396642917
Mail
larussa_vincenzo@libero.it

Scrivici una mail